Noleggio auto 6 posti

Per un noleggio auto 6 posti comodo e sicuro scegli noi. Ti proponiamo una magnifica giornata da trascorrere all’insegna del divertimento, a bordo del nostro minivan, scoprendo le bellezze del Cilento attraverso un tour on the road simpatico ed interessante.

La Costiera Cilentana è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Ti offriamo un servizio dalla comodità unica. Un tour su strada con conducente per godere delle bellezze del Cilento senza alcuno stress e con il massimo del comfort.

L’idea è nata per garantire agli ospiti una giornata alla scoperta di Paestum oppure di Agropoli che rappresentano le località di maggiore interesse storico e culturale nonché a livello paesaggistico.

La gita può essere un’ottima idea per chi soggiorna nella città di Salerno ed è interessato a scoprire le bellezze del Cilento tra natura, cultura e ottimo cibo.

IL TOUR NEL CILENTO

Un’escursione ricca di cultura e divertimento nel massimo della comodità

Noleggio auto 6 posti: giornata a Paestum

Grazie al comodo noleggio auto 6 posti che ti proponiamo, se la scelta ricade su Paestum, la partenza è prevista per le ore 9:30 dal Molo Manfredi di Salerno.

Paestum è uno dei siti storici più importanti al mondo. Un luogo ricco di arte e cultura e dal fascino indiscutibile. Fondata dai Greci, si chiamava inizialmente Poseidonia, da Poseidone, o Nettuno, dio del mare, al quale la città era stata dedicata.

Tra il 400 e il 273 a.C. fu occupata dalla popolazione italica dei Lucani. Nel 273 divenne colonia romana col nome di Paestum. Al 510 a.C. risale la costruzione dei tre templi noti col nome di Basilica, tempio di Poseidone e tempio di Cerere.

A Paestum, di grande valore e di spicco è La Tomba del Tuffatore, ritrovamento della Magna Grecia. All’ora di pranzo sarà possibile fermarsi in uno dei tipici ristoranti del posto. Il rientro a Salerno è previsto per le ore 16:30.

Giornata ad Agropoli

Nel caso in cui invece decidessi di scegliere l’opzione Agropoli, la partenza è prevista ugualmente alle ore 9:30 dal Molo Manfredi di Salerno. Agropoli è conosciutissima per il suo lungomare, per il Castello Angioino, ma anche e soprattutto per la terra alla quale appartiene: parliamo del meraviglioso territorio del Cilento. Centro campano ultra turistico.

Agropoli fa parte del Parco nazionale del Cilento insieme alla città di Paestum, famosa per i propri scavi archeologici, meraviglia risalente all’epoca medievale, orgoglio del Sud e dell’Italia tutta, nonché patrimonio dell’UNESCO. Agropoli offre ai propri visitatori bellezze storiche e paesaggistiche da non perdere.

La cittadina, a picco sul mare, sarebbe stata, secondo alcuni studiosi, l’antica acropoli di Paestum, come testimonierebbe un tempio eretto in onore di Poseidone che si ipotizza fosse presente in loco. Agropoli presenta una bellissima spiaggia e un mare dalle acque cristalline.

Per il pranzo è d’obbligo la fermata in una delle caratteristiche trattorie che offrono deliziosi piatti cucinati con le specialità del posto.

Noleggio auto 6 posti: servizi inclusi

Grazie al noleggio di un’auto a 6 posti avrai la possibilità di godere di una gita bellissima e con la giusta compagnia. Il rientro dal tour on the road  nel Cilento è previsto alle ore 16:00. I servizi inclusi nel costo del noleggio auto sono:

  • Carburante
  • Conducente
  • Acqua

 

Scopri con noi le meraviglie del Cilento grazie ad uno spettacolare tour on the road, trascorrerai una magnifica giornata all’insegna del divertimento, della cultura e dell’ottimo cibo.