Noleggio barca a vela con skipper

Un noleggio barca a vela con skipper è un po’ il sogno di tutti coloro i quali  desiderano vivere momenti magici circondati da ogni comfort. A Salerno ti offriamo un’occasione unica. Un tour in barca a vela è un’esperienza da sogno ma lo è ancora di più quando ad accompagnarlo c’è un fantastico regalo. E allora perché cercare un Hotel sul mare quando puoi scegliere di dormirci letteralmente sopra? Il pacchetto B&B on board + tour è stato pensato per te che desideri trascorrere una notte in barca a vela lasciandoti cullare dalle onde del mare e godendo di un magnifico cielo stellato.

L’offerta di questo noleggio include una notte in barca a vela, una bellissima Bavaria 40 Cruiser di 14 metri, e un tour per il giorno seguente, con skipper altamente professionale, navigando verso le località della splendida Costiera Amalfitana con sbarco proprio nella città di Amalfi per una piacevole ed interessante visita alla stessa. Il pacchetto proposto può essere una bellissima opportunità per rilassarsi e non subire lo stress e la fretta di raggiungere l’imbarcazione di primo mattino perché già ci si trova sul posto.

Dormire in barca, nel porto di Salerno, significa restare incantati dalle luci della notte in tutta la loro bellezza, avvolti dal suono delle onde e dal quel profumo che solo il mare trasmette, guardare le stelle nel cielo infinito.

Per chi ama svegliarsi presto assaporare lo spettacolo dell’alba, che regala momenti di forte emozione, sarà solo l’inizio idilliaco di una giornata indimenticabile.

B&B ON BOARD + TOUR

Notte romantica in barca e una giornata alla scoperta della Costiera Amalfitana

Noleggio barca a vela con skipper: cosa prevede il pacchetto

Noleggiando la barca a vela che propone il B&B on board + tour godrai di un servizio unico e irripetibile. Alle ore 16:00 è già possibile effettuare il check-in e il saldo è previsto nello stesso momento.

Il pacchetto B&B + tour include:

  • Pernottamento a bordo nel porto di Salerno;
  • Colazione presso il nostro bar situato sul mare;
  • Skipper;
  • Tour in barca in Costiera Amalfitana;
  • Sbarco ad Amalfi con guida su richiesta a pagamento;
  • Pranzo a sacco con acqua;
  • Teli mare;
  • Carburante;
  • Assicurazione equipaggio.

Navigazione verso Amalfi e sosta in porto con visita

La partenza del giorno seguente dal Porto di Salerno verso Amalfi, a bordo della splendida barca a vela di 14 metri, che avete noleggiato, è prevista per le ore 9:00. Durante la navigazione lo skipper renderà possibile effettuare diverse soste per tuffarsi nelle splendide acque della costa ammirando le falesie rocciose e le varie località a picco sul mare.

Per citarne solo alcune Erchie e Atrani, per non parlare delle numerose calette incontaminate, e raggiungibili solo via mare. Uno spettacolo sensazionale dal fascino unico. Lo stupore e la meraviglia delle bellezze naturali faranno da padrone al tour in barca a vela che culminerà con l’arrivo al porto di Amalfi dove oltre a sostare sarà possibile scendere per la visita all’antica repubblica marinara.

Amalfi è un ridente comune della provincia di Salerno, il più rinomato della Costiera, per storia e bellezze artistiche. Si affaccia direttamente sul mare ed è caratterizzata da una bellissima piazza in centro dove un’imponente gradinata porta alla cattedrale di Sant’Andrea, simbolo del posto. Il Duomo, in stile arabo-siciliano è dedicato a Sant’Andrea che è anche il patrono della città.

In effetti alla chiesa madre si affiancano altre chiese e strutture da costituire insieme un vero e proprio complesso monumentale più che un unico Duomo. Amalfi è caratterizzata da graziose stradine e vicoletti tutti da scoprire, con numerosi servizi e bellissime botteghe nelle quali poter acquistare un ricordo di questo luogo incantato. La passeggiata è piacevole, e molto romantica per le coppie.

Nell’insieme Amalfi tra storia, arte e natura è come un diamante prezioso. Vale la pena esserci, almeno una volta nella vita.

Rientro al porto di Salerno

Al termine del tour si rientra al Porto di Salerno intorno alle ore 16:30. Le 24 ore trascorse grazie al noleggio della maestosa barca a vela con skipper qualificato, all’insegna del relax e del divertimento, lasceranno sicuramente un piacevole ricordo rispetto ai meravigliosi posti ammirati e all’intera esperienza vissuta.

Un’idea originale per tutti gli appassionati del mare o un favoloso regalo per sorprendere chi si ama, magari in occasione di una ricorrenza speciale.

Prenota senza esitazioni il tuo B&B on board + tour e vivrai 24 ore da sogno.

Noleggio barca a vela con skipper: i servizi inclusi

  • Skipper;
  • Carburante;
  • Teli da mare;
  • Pranzo a sacco;