Noleggio barche a Salerno

Cerchi un noleggio barche a Salerno per poter vivere splendide giornate alla scoperta della meravigliosa Costiera Amalfitana? In termini di affidabilità, sicurezza e divertimento ti garantiamo il meglio. Con noi il tuo sogno diventa realtà. Il nostro noleggio barche a Salerno ti propone un  tour privato in barca con skipper, noleggiando ad esempio la nostra vela Cat 33, per scoprire le meraviglie della costa più conosciuta e amata al mondo. Una fantastica gita, su una delle nostre bellissime imbarcazioni, della durata di una giornata per assaporare le bellezze naturali della divina costiera con i suoi paesini a picco sul mare. I limoneti coltivati con l’antico metodo a terrazze e la caratteristica costa frastagliata si tuffa nelle acque incontaminate di un territorio magico.

UN TOUR GIORNALIERO DA FAVOLA

Preparati a vivere un’emozione unica!

Noleggio barche a Salerno: il tour giornaliero

Noleggiando una delle nostre bellissime barche ti assicuriamo una gita giornaliera indimenticabile. Partenza ore 9:30 da Salerno. Presso i pontili Elidiport, in Via Molo Manfredi inizieremo la navigazione sotto costa. Regaliamo un primo assaggio dell’affascinante tour grazie alle incantevoli località che fin da subito stupiranno per armonia e magnifici colori.

Una prima sosta avverrà ad Erchie, per immergersi in acque limpide, abbandonandosi a momenti di puro relax. E lasciandosi coccolare dai raggi di uno splendido sole che accarezzerà la pelle insieme alla leggera brezza marina.

Un’altra sosta verrà effettuata ad Atrani e anche in questo caso, grazie ad un tuffo e una bella nuotata, corpo e mente saranno rigenerati. Un insieme di piacevoli sensazioni che solo la comodità di noleggiare una barca per un tour privato, può garantire.

Prima di raggiungere Amalfi sarà possibile sostare ancora per rinfrescarsi nelle acque cristalline di numerose e graziosissime insenature. Tutta la costa ne è  ricca e possono essere raggiunte solo via mare.

Sosta con Sbarco ad Amalfi

Una volta arrivati nel porto di Amalfi sarà possibile, qualora ce ne fosse l’interesse, richiedere una guida per muoversi con maggiore facilità e ricevere notizie e approfondimenti sulla bellissima e antica Repubblica Marinara, che durante il Medioevo dominava, con la sua flotta, sul commercio nel Mediterraneo.

Oltre al glorioso passato di conquiste marittime, Amalfi è caratterizzata da stradine uniche e romantiche nelle quali si respira un’aria ancora ricca di storia e dove gli abitanti nutrono un profondo attaccamento alla città. L’emblema di Amalfi è sicuramente costituito dal Duomo di Sant’Andrea, cattedrale cattolica romana del IX secolo, e il suo splendido campanile.

La facciata del duomo lascia senza fiato, ha un aspetto maestoso e tutto da scoprire, si erge su una lunga e ampia gradinata imponendosi in Piazza Duomo, proprio al centro della città.

Gli stili della cattedrale sono diversi, dal romanico al barocco fino all’arte rinascimentale, mescolati negli anni dall’intervento di scultori ed artisti che hanno partecipato a rendere la chiesa un trionfo di storia, arte e cultura. 

La navigazione continua: Conca dei Marini

Dopo un’interessantissima full immersion nella città di Amalfi, l’escursione in barca riprende verso Conca dei Marini, alla scoperta di una località dal fascino indiscutibile.

Dal 1997 dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, è un ridente comune di 679 abitanti affacciato su acque dalle meravigliose sfumature del verde smeraldo e del blu.

Dal mare è possibile ammirare Capo di Conca, il promontorio sul quale si erge l’antica torre di guardia che risale al periodo del Cinquecento. Uno spettacolo mozzafiato di cui godere a bordo oppure tuffandosi nelle splendide acque della baia.

A Conca dei Marini sarà possibile pranzare in un grazioso ristorante accessibile solo via mare.

Noleggio barche a Salerno: rientro e servizi inclusi

Grazie al nostro servizio di noleggio barche a Salerno, godrai di una gita spettacolare all’insegna di relax e divertimento. Il rientro nel Porto di Salerno è previsto per le ore 16:30. Nel prezzo del tour giornaliero sono inclusi:

  • Skipper
  • Carburante
  • Teli mare
  • Pranzo a sacco
  • Acqua
  • Assicurazione

 

Qualora gli ospiti esprimessero il desiderio di pranzare in uno dei ristoranti accessibili solo via mare, è possibile su richiesta, ma non incluso nel prezzo della gita giornaliera. Il saldo per la gita giornaliera è previsto al momento dell’imbarco.

Che si tratti di una vacanza o di un tour di un giorno, ciò che affascina di più della barca a vela è l’atmosfera magica e suggestiva che si crea. In particolare alla sera, quando ci si lascia cullare dalle onde del mare e si rimane incantati ad ammirare un meraviglioso cielo stellato.

La barca è guidata da uno skipper, ovvero un istruttore esperto che conosce bene i luoghi e tutte le insenature che la nostra splendida Costiera ci offre.

Questo consente di navigare in tutta tranquillità fra le baie più suggestive, dove si sosta per fare una nuotata in acque cristalline oppure per fare un’escursione a piedi su spiagge dalla natura incontaminata.

Scegli una giornata di puro relax alla scoperta delle meraviglie della Costa d’Amalfi.