AUTO HYUNDAI H1

Comodissima auto 6 posti
Il calendario è in caricamento...
- Disponibile
 
- Prenotato
 
- In sospeso

Nome*:

Cognome*:

Email*:

Telefono:

captcha

6posti
450euro al giorno
2itinerari a scelta
1conducente incluso

Noleggio auto con conducente

Il noleggio auto con conducente che propone la nostra società di charter, ti permette di raggiungere le tue mete nel massimo del comfort dimenticando qualunque genere di stress legato ad un viaggio in cui saresti tu a guidare. All’interno della nostra flotta è presente anche una Hyundai H1. Comodissima auto 7 posti con aria condizionata, che mettiamo a disposizione con un conducente per un tour on the road in Costiera Cilentana. La Costiera Cilentana si trova dal lato opposto a quella Amalfitana ed è compresa tra il Golfo di Salerno e il Golfo di Policastro. Le bellezze naturali e paesaggistiche nonché le località che vantano spettacolari acque per la balneazione fanno di questa costa un luogo bellissimo e da non perdere se ci si trova a Salerno. Ti offriamo la possibilità di noleggiare l’auto con conducente che abbiamo a disposizione per un tour giornaliero alla scoperta del Cilento.

Noleggio auto con conducente: giornata a Paestum

Questo servizio di noleggio auto con conducente, nasce dal desiderio di far vivere ai turisti una giornata di cultura e divertimento in totale spensieratezza. Esiste la possibilità di scegliere tra due mete che rappresentano le più importanti località della Costiera Cilentana: Paestum e Agropoli. La partenza per Paestum è prevista alle ore 9:30 dal Molo Manfredi di Salerno. Il conducente vi porterà, senza che vi facciate carico di alcuno stress, direttamente nella città dei templi. Paestum ha un fascino indiscutibile, ricca di storia e bellezza. Resterete incantati dai templi, principale attrazione del luogo, ma anche dal museo dove apprezzerete la Tomba del Tuffatore, ritrovato importantissimo dell’antica Grecia. Il pranzo può essere consumato in uno dei caratteristici ristoranti del posto. Biglietto per i templi e pranzo non sono inclusi nel costo del noleggio dell’auto.

Giornata ad Agropoli

L’altra opzione per il tour on the road nel Cilento riguarda la città di Agropoli. La partenza è prevista, allo stesso modo, per le ore 9:30 da Salerno Molo Manfredi, destinazione Agropoli. L’autista avrà il piacere di accompagnarvi nel cuore del posto, senza dovervi preoccupare di nulla.

Oltre al mare cristallino e alla bellissima passeggiata del lungomare, il centro storico è molto interessante grazie alla presenza di diversi monumenti e del Castello Angioino che si erge maestoso. Si raggiungono mura e un portale seicentesco attraverso una gradinata che sembra infinita, “gli scaloni”, ma vale la pena affrontarla mentre si può sostare per ammirare lo splendido paesaggio marino sottostante.

Agropoli e ricca di storia; fermarsi a pranzare in uno dei carinissimi ristoranti presenti sul posto è quasi d’obbligo; non si può andare via senza aver assaggiato alcuni dei piatti tipici cilentani e l’ottimo pesce fresco, cucinato in maniera deliziosa.

Rientro a Salerno

Il rientro a Salerno è previsto per le ore 16:00. Il tour sarà interessante e piacevole da ogni punto di vista e all’insegna della scoperta di posti bellissimi e affascinanti.

Noleggio auto con conducente: costi e servizi

Il costo del noleggio auto con conducente è di euro 450,00 al giorno. Poiché il noleggio prevede la presenza dell’autista, gli ospiti potranno essere al massimo 6. Nel caso in cui si desiderasse richiedere anche una guida per ricevere maggiori informazioni durante il tour, allora i posti disponibili saranno 5. Nel prezzo del noleggio non è compresa la guida. I servizi inclusi sono:

  • Conducente
  • Carburante
  • Acqua

Se sei in vacanza a Salerno non puoi assolutamente perdere l’opportunità di visitare i luoghi più belli e rinomati della Costiera Cilentana. Quale miglior modo di raggiungerla se non grazie alla comodissima auto HYUNDAI H1 che ti noleggiamo con conducente, il quale penserà ad accompagnarti, a tua scelta, alla scoperta di Paestum oppure di Agropoli, le destinazioni più ambite del Cilento.