BARCA A VELA CAT 33 11 metri

Splendida barca a vela per esplorare la Costa d’Amalfi
Il calendario è in caricamento...
- Disponibile
 
- Prenotato
 
- In sospeso

Nome*:

Cognome*:

Email*:

Telefono:

captcha

2cabine
11metri
6persone
600al giorno

Noleggio barca

Per un noleggio barca che assicuri un’esperienza piacevole, divertente e confortevole, scegli solo il meglio, scegli la nostra esperienza. La CAT 33 di 11 metri che ti proponiamo è un bellissimo esemplare di barca a vela. Modello oceanico con 2 cabine ed un bagno, spazioso pozzetto e area prendisole con comodissima cuscineria e tendalino di poppa. Il servizio del noleggio barca a vela consente di effettuare una splendida escursione giornaliera in Costiera Amalfitana, partendo da Salerno, per scoprire i suoi pittoreschi paesini tra cui l’affascinante Amalfi.

Noleggio barca: il tour giornaliero

Grazie al noleggio della nostra fantastica barca a vela potrai usufruire di un tour giornaliero a bordo di questa stupenda imbarcazione che prevede la partenza dal Molo Manfredi di Salerno alle ore 9:30 con rientro alle ore 16:30. Uno skipper altamente qualificato ti guiderà verso meravigliosi luoghi, attraverso un mare dalle acque cristalline e dalle mille sfumature.

L’imbarcazione a vela effettuerà diverse soste in incantevoli baie accessibili unicamente via mare dove potersi tuffare e apprezzare il fascino di questa costa spettacolare e conosciuta in tutto il mondo. La sosta nel porto di Amalfi permetterà una interessante visita alla città, antica repubblica marinara in cui primeggia l’imponente complesso monumentale con la Cattedrale di Sant’Andrea.

Dopo la visita alla graziosa Amalfi si proseguirà con il tour verso Conca dei Marini, un altro luogo dal fascino unico. Qui oltre a tuffarsi nella favolosa baia sarà possibile pranzare presso il caratteristico ristorante di Conca dei Marini, accessibile solo via mare; un posticino incantevole dove gustare i piatti tipici del posto, assaporando l’ottimo pesce fresco e ammirando estasiati ogni bellezza di cui il paesaggio è contraddistinto.

Poi si risale a bordo della bellissima barca a vela e il rientro a Salerno è previsto intorno alle ore 16:30.

Noleggio barca a vela: prezzo e servizi inclusi

Il prezzo che il  noleggio barca prevede per questa stupenda vela di 11 metri è di Euro 600,00 al giorno. L’imbarcazione può ospitare fino ad un massimo di 7 persone. I servizi inclusi sono:

  • Skipper;
  • Carburante;
  • Teli da mare;
  • Pranzo a sacco;
  • Acqua;
  • Assicurazione equipaggio.

 

Il saldo per il noleggio barca a vela è richiesto al momento dell’imbarco nel porto di Salerno. I costi del pranzo presso il ristorante non sono compresi nel prezzo del noleggio dell’imbarcazione.

Per la tua giornata in barca a vela, ciò che ci sta maggiormente a cuore è poterti lasciare il ricordo di un’esperienza emozionante ed indimenticabile.