BAVARIA 40 CRUISER 14 METRI

Un’elegantissima barca a vela di 14 metri
Il calendario è in caricamento...
- Disponibile
 
- Prenotato
 
- In sospeso

Nome*:

Cognome*:

Email*:

Telefono:

captcha

14metri
3cabine doppie
2bagni
10persone

Noleggio barche con skipper

Se cerchi un noleggio barche con skipper per meravigliosi tour in Costiera Amalfitana, non puoi fare altro che scegliere la nostra competenza e comprovata esperienza in mare. Ti proponiamo l’eleganza di Bavaria 40 Cruiser, raffinatissima barca a vela di 14 metri. Presenta 3 cabine doppie e 2 bagni, il tutto arredato con grande gusto; un ampio spazio prendisole e un comodo pozzetto esterno con cuscineria. La barca è perfetta per i gruppi numerosi. Dallo stile moderno, assicura ottime prestazioni in mare ed il massimo del comfort. La bellissima imbarcazione garantisce splendide gite giornaliere, B&B on board + tour oppure il favoloso servizio di mini crociera di due giorni. Il tutto per godere della spettacolare Costiera Amalfitana.

Noleggio barche con skipper: il tour giornaliero

Noleggiando una barca a vela con skipper, è possibile usufruire di varie proposte per visitare la costa e i suoi variopinti paesini nel massimo agio. Il tour giornaliero prevede la partenza dal Molo Manfredi di Salerno alle ore 9:30 con rientro alle ore 16:30.

Uno skipper altamente qualificato vi guiderà verso meravigliosi luoghi, attraverso un mare dalle acque cristalline e dalle mille sfumature. Verranno effettuate diverse soste in incantevoli baie accessibili unicamente via mare dove potersi tuffare e apprezzare il fascino di questa costa spettacolare e conosciuta in tutto il mondo.

La sosta nel porto di Amalfi permetterà una interessante visita alla città, antica repubblica marinara in cui primeggia l’imponente complesso monumentale con la Cattedrale di Sant’Andrea. Dopo la visita alla graziosa Amalfi si proseguirà il tour verso Conca dei Marini, un altro luogo dal fascino unico, dove potersi fermare per il pranzo in un tipico ristorantino direttamente sul mare, per poi rientrare a Salerno.

Il costo del tour giornaliero è di euro 1.000,00 con un massimo di 10 ospiti.

B&B on board + tour

Un servizio davvero simpatico e perché no anche romantico di cui gli ospiti possono usufruire a bordo della nostra barca a vela di 14 metri è un pernottamento con prima colazione e gita in Costiera il giorno seguente.

Un’idea splendida per gli amanti del mare, pensata per permettersi il lusso di dormire a bordo e concedersi il comfort di trovarsi sul posto per la partenza del giorno dopo. Per non parlare della speciale esperienza di trascorrere la notte avvolti dal cielo stellato e cullati dalle onde del mare.

Il chek-in è previsto per le ore 16:30, si trascorre la notte in barca e al mattino precede la partenza un’ottima colazione al bar situato sul mare. La navigazione inizia alle ore 9:00 insieme allo skipper che guiderà la barca a vela verso le bellezze della Costiera Amalfitana.

Oltre alle soste e ai momenti di relax che verranno effettuati lungo la navigazione per godersi in pieno il paesaggio e il limpido mare, è prevista la visita alla caratteristica città di Amalfi. Si rientra al Porto di Salerno alle ore 16:30.

Il costo del pacchetto è di euro 1000,00 con omaggio notte e un massimo di 6 persone.

Mini crociera in barca a vela

Una mini crociera in barca a vela è quello che ci vuole per trascorrere due giornate di relax completamente immersi nella natura e lontani dal caos di tutti i giorni, respirando finalmente aria pulita e dimenticando lo stress del quotidiano.

L’opzione mini crociera in barca a vela, di cui si può usufruire con la Bavaria 40 Cruiser prevede la partenza da Salerno alle ore 14:00 dal Molo Manfredi. La navigazione, guidata dallo skipper proseguirà verso Amalfi con varie soste per bagno e relax in alcune bellissime baie.

Ad Amalfi la sosta per visitare la città e il pernottamento in porto a bordo della barca a vela. Il giorno seguente la partenza da Amalfi verso Positano; durante la navigazione saranno effettuate fermate varie per bagno e relax e per apprezzare altri luoghi incantati come il Fiordo di Furore, dove viene organizzata una famosissima gara di tuffi da grandi altezze.

Lasciata Positano si rientrerà a Salerno alle ore 16:30.

Il costo della mini crociera è di euro 1.500,00 fino ad un massimo di 6 persone.

Noleggio barche con skipper: servizi inclusi

I servizi inclusi sono.

  • Skipper;
  • Carburante;
  • Teli da mare;
  • Pranzo a sacco;
  • Acqua;
  • Assicurazione sull’equipaggio.

Il saldo per il noleggio è richiesto al momento dell’imbarco.

Non ti resta che scegliere quali saranno le tue giornate da trascorrere alla scoperta della Costiera Amalfitana a bordo di una stupenda barca a vela, al tuo relax ci pensiamo noi.